KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

allure écolière

Italian translation: stile scolaretta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:allure écolière
Italian translation:stile scolaretta
Entered by: Orlea

17:30 Aug 25, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: allure écolière
Jupe courte en popeline. Allure écolière mais également très femme.
Orlea
Italy
stile scolaretta
Explanation:
une suggestion
Selected response from:

Annie Dauvergne
Italy
Grading comment
Merci Annie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6stile scolaretta
Annie Dauvergne
3 +1stile college/che dona un look da scolaretta
Ivana Giuliani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
stile scolaretta


Explanation:
une suggestion

Annie Dauvergne
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 33
Grading comment
Merci Annie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
5 mins
  -> merci Francine!

agree  Ivana Giuliani: naturalmente anche stile scolaretta va bene
15 mins
  -> grazie Ivana!

agree  Oscar Romagnone
29 mins
  -> grazie Oscar! bonne soirée à toi aussi.

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr
  -> grazie Maria Luisa!

agree  camagni
2 hrs
  -> grazie camagni!

agree  Laura Silva: Perfetto!
3 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
stile college/che dona un look da scolaretta


Explanation:
stile college/che dona un look da scolaretta

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-25 18:49:50 GMT)
--------------------------------------------------

Avete presente il cerchietto classico da portare in testa, molto di moda tanto tempo fa? Bene ragazze, è di nuovo tra noi: per un look giovane, fresco e, perché no, un po’ da scolaretta.

http://www.stile.it/tag/sc/scolaretta/

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-25 18:52:37 GMT)
--------------------------------------------------

Serena (dx) ha un look molto "da scolaretta", dato da gonna a pieghe e cardigan, mentre Blair (sx) rivitalizza l'accoppiata shorts+giacca ...
trendvillage.iobloggo.com/archive.php?eid=319 - 56k

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristian Campani: Stile college mi sembra perfetto! Buona giornata!
15 hrs
  -> Grazie Cristian e buona giornata anche a te!