KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

bracelet

Italian translation: cinturino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:bracelet
Italian translation:cinturino
Entered by: Orlea

06:55 Sep 3, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: bracelet
Chemisier. Manches 3/4 terminées par un bracelet pressionné et une jolie fente.
Orlea
Italy
cinturino
Explanation:
anche per le maniche se non sbaglio si parla di cinturino

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2008-09-03 07:33:40 GMT)
--------------------------------------------------

polsini al fondo manica con elastico e cinturino regolabile con velcro
http://www.pagani.ch/it/men01/ab_classic/giacconi/art_001.ht...

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2008-09-03 07:35:09 GMT)
--------------------------------------------------

Al fondo manica, a cm 12 circa dalla cucitura della manica ed a cm 1 circa dall’orlo è applicato un cinturino rettangolare stringi polso alto 5 cm circa e ...
www.notes.provincia.napoli.it/.../$FILE/SCHEDA%20TECNICA%20n.1%20Sopravestito.doc -

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2008-09-03 07:40:15 GMT)
--------------------------------------------------

guarda questo riferimento:
http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-abito-tunica--mandalay...


si parla di:
patta con bottoni a pressione

--------------------------------------------------
Note added at 51 min (2008-09-03 07:46:52 GMT)
--------------------------------------------------

potresti mettere anche:
manica 3/4 terminante al fondo con spacchetto e bottone a pressione/chiusa con...

spero di averti aiutato, buona giornata!
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bracciale a pressione (letterale)Donatella Talpo
3 +1cinturino
Ivana Giuliani
3polsino
Francine Alloncle


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bracciale a pressione (letterale)


Explanation:
comunque penso che si potrebbe mettere
pugno a pressione
una possibilità

Donatella Talpo
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
polsino


Explanation:
Une autre possibilité

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cinturino


Explanation:
anche per le maniche se non sbaglio si parla di cinturino

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2008-09-03 07:33:40 GMT)
--------------------------------------------------

polsini al fondo manica con elastico e cinturino regolabile con velcro
http://www.pagani.ch/it/men01/ab_classic/giacconi/art_001.ht...

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2008-09-03 07:35:09 GMT)
--------------------------------------------------

Al fondo manica, a cm 12 circa dalla cucitura della manica ed a cm 1 circa dall’orlo è applicato un cinturino rettangolare stringi polso alto 5 cm circa e ...
www.notes.provincia.napoli.it/.../$FILE/SCHEDA%20TECNICA%20n.1%20Sopravestito.doc -

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2008-09-03 07:40:15 GMT)
--------------------------------------------------

guarda questo riferimento:
http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-abito-tunica--mandalay...


si parla di:
patta con bottoni a pressione

--------------------------------------------------
Note added at 51 min (2008-09-03 07:46:52 GMT)
--------------------------------------------------

potresti mettere anche:
manica 3/4 terminante al fondo con spacchetto e bottone a pressione/chiusa con...

spero di averti aiutato, buona giornata!

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Silva: OK Ivana!
3 days7 hrs