KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

manouche

Italian translation: gipsy


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:manouche
Italian translation:gipsy
Entered by: Orlea

08:11 Sep 4, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: manouche
En septembre, découvrez la tendance manouche!

Urgente grazie!
Orlea
Italy
gipsy
Explanation:
lo stile gipsy

cheapechic.blogosfere.it/2005/10/stile-gipsy.html
www.styleforstyle.it/moda/pe-2008-uno-stile-gipsy-e-floreal...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Merci Agnès
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1scoprite la tendenza gitana
Vanessa Di Franco
4 +1gipsy
Agnès Levillayer
4stile/spirito zingaresco/spirito di libertà zingaresca
Ivana Giuliani


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scoprite la tendenza gitana


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-09-04 08:17:16 GMT)
--------------------------------------------------

Si, direi che va bene anche stile! Forse è anche meglio!

Vanessa Di Franco
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Donatella Talpo: lo stile gitano
22 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gipsy


Explanation:
lo stile gipsy

cheapechic.blogosfere.it/2005/10/stile-gipsy.html
www.styleforstyle.it/moda/pe-2008-uno-stile-gipsy-e-floreal...

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409
Grading comment
Merci Agnès

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: al motto di "inglese è più f..." per il nostro scarso nazionalismo... E poi fa "musica", quindi mette allegria.
36 mins

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stile/spirito zingaresco/spirito di libertà zingaresca


Explanation:
un'altra possibilità!
ma anche gipsy o gitano va bene

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-09-04 09:13:44 GMT)
--------------------------------------------------

“Niglo Swing” con i ritmi “zingareschi” della musica manouche....

GIVENCHY Moda Autunno-Inverno 2007/2008. ... La calma di una convenzionalità filo-britannica si cuce addosso ad uno spirito di
libertà zingaresca. ...
www.newemotion.it/fashion.php3?ProdID=362 - 32k

http://moda.stile.it/articoli/2004/05/12/528568.php


anche
look zingaresco




--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-09-04 09:14:38 GMT)
--------------------------------------------------

dellamoda.it/articoli/2006-11/la_zingara.php - 20k

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186