KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

frase

Italian translation: poichè questa valutazione dipende dalla categoria dei prodotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cette evaluation étant appreciée par catégorie de produits
Italian translation:poichè questa valutazione dipende dalla categoria dei prodotti
Entered by: Marmar123

10:07 Jul 2, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: frase
cette evaluation etant appréciée par catégorie de produits
Galachiara
poichè questa valutazione dipende dalla categoria dei prodotti
Explanation:
v.s.
Selected response from:

Marmar123
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3VS
Catherine Nazé Prempain
4poichè questa valutazione dipende dalla categoria dei prodottiMarmar123
4V.S.
Olivia MAHÉ


Discussion entries: 1





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
V.S.


Explanation:
questa valutazione dipendendo dalla categoria dei prodotti

Olivia MAHÉ
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
VS


Explanation:
...essendo questa evaluazione eseguita per categoria di prodotti...

Une idée...

Catherine Nazé Prempain
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
10 mins

agree  PatriziaM.
58 mins

agree  meustazio
1 hr

6 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poichè questa valutazione dipende dalla categoria dei prodotti


Explanation:
v.s.

Marmar123
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian