KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

le temps qui, lui, manque

Italian translation: il tempo, che, lui, manca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:le temps qui, lui, manque
Italian translation:il tempo, che, lui, manca
Entered by: Emanuela Galdelli

19:21 Jun 27, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / descrizione paesaggio
French term or phrase: le temps qui, lui, manque
Et il y a, pour finir, le temps, "qui, lui, "manque cruellement pour découvrir, en une seule fois, tout l'hexagone!

Si parla della descrizione di Parigi..Non riesco a capire a cosa si riferisce .., qui, lui,....Forse è più semplice di quello che sembra ma a furia di ragionarci ho perso il senso della frase..
Ancora grazie per l'aiuto...
stefania da prato
Italy
il tempo
Explanation:
Lui si riferisce al tempo per rinforzarne l'idea.

"il tempo, che, lui, manca..."
Selected response from:

Elena Italiani
Grading comment
grazie ad entrambi per il suggerimento..molto utile
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5il tempoElena Italiani
4E c'è, per finire, il tempo, quello crudele che manca sempre per scoprire...
Francesco Paolo Jori
2il tempo che "gli" manca
Luciano Drusetta


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
vedere frase
il tempo


Explanation:
Lui si riferisce al tempo per rinforzarne l'idea.

"il tempo, che, lui, manca..."

Elena Italiani
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie ad entrambi per il suggerimento..molto utile

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: tout simplement
0 min

agree  Silvia Carmignani
3 mins

agree  xxxStefyElba
7 mins

agree  Christel Zipfel
15 mins

agree  Gabriella Fisichella
11 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedere frase
E c'è, per finire, il tempo, quello crudele che manca sempre per scoprire...


Explanation:
D'accordo senza dubbio con l'interpretazione, ti propongo un'altra possibilità per rendere la frase.

Francesco Paolo Jori
Portugal
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

8 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedere frase
il tempo che "gli" manca


Explanation:
Non potrebbe essere forse il tempo che "gli" manca?

Luciano Drusetta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in HungarianHungarian, Native in ItalianItalian