KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

figure d'enclave anglaise

Italian translation: figurano come enclave inglese


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:font figure d'enclave anglaise
Italian translation:figurano come enclave inglese
Entered by: Elena Italiani

11:02 Jun 28, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Descrizione R.U.
French term or phrase: figure d'enclave anglaise
Longtemps tiraillée entre les lustres de la couronne britannique et le rayonnement des côtes françaises, les Iles Anglo-Normandes "font aujourd'hui figure d'enclave anglaise" à moins d'une heure de la France.

Grazie in anitcipo
stefania da prato
Italy
figurano oggi come enclave inglese
Explanation:
non ho capito bene su quale parola ti eri bloccata, ma la frase mi suona bene mettendo il verbo figurare.

buon lavoro
Selected response from:

Elena Italiani
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2figurano oggi come enclave ingleseElena Italiani
4enclave inglese
Vania Dionisi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
figurano oggi come enclave inglese


Explanation:
non ho capito bene su quale parola ti eri bloccata, ma la frase mi suona bene mettendo il verbo figurare.

buon lavoro

Elena Italiani
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vania Dionisi: eheh, hai pigiato prima!!
1 min
  -> questione di fortuna! ;-P

agree  Francesco De Sanzuane
27 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
enclave inglese


Explanation:
che sono oggi un'enclave inglese
che risultano oggi essere
figurano oggi ecc...

enclave si usa in italiano

Vania Dionisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4