KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

front de neige

Italian translation: fronte neve


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:front de neige
Italian translation:fronte neve
Entered by: marta saunier

15:27 Nov 7, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / ski
French term or phrase: front de neige
Je crois que c'est l'endroit en face des pistes, mais je ne sais pas comment le traduire en italien.
Ex.
webcam sur le front de neige
soirée raclette sur le front de neige
marta saunier
fronte neve
Explanation:
Questo chalet è vicino ai negozi ed ai ristoranti, e soltanto a 400 m dagli skilift e dal fronte neve. Informazioni aggiuntive Chiudi ...
www.villanao.it/serre-chevalier/montagna_chalet-baite_refSH...

Le abitazioni sono raggruppate a formare il “fronte neve”: si affacciano da una parte sul comprensorio sciistico,. dall’altra sulla valle. Gli accessi situati a sud sono ...
images.to.camcom.it/f/Studi/va/valli_olimpiche_completo.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-11-07 15:37:45 GMT)
--------------------------------------------------

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
L’accessibilità veicolare al “fronte neve” non ha particolari aspetti ... utilizzati interamente i parcheggi fronte neve in centro Sestriere dove sono ...
www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/progetti_to2006/r...

realizzazione di parcheggi fronte neve a raso e in struttura in località panice soprana (data presunta di ...
www.oice.it/osservatori/marzo04/projectf.html - 275k
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie. Non sapevo se si diceva anche in italiano.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1piste innevato
Emanuela Casola
3fronte neve
Silvia Carmignani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
piste innevato


Explanation:
Puoi lasciarlo cosi': http://www.montgenevre.com/accueil.html?L=5

oppure tradurre piste innevate.

Serata "raclette" davanti ad uno scenario/panorama/paesaggio innevato.

Emanuela Casola
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Leone: concordo! io in italiano ho sentito parlare di front de neige.
8 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fronte neve


Explanation:
Questo chalet è vicino ai negozi ed ai ristoranti, e soltanto a 400 m dagli skilift e dal fronte neve. Informazioni aggiuntive Chiudi ...
www.villanao.it/serre-chevalier/montagna_chalet-baite_refSH...

Le abitazioni sono raggruppate a formare il “fronte neve”: si affacciano da una parte sul comprensorio sciistico,. dall’altra sulla valle. Gli accessi situati a sud sono ...
images.to.camcom.it/f/Studi/va/valli_olimpiche_completo.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-11-07 15:37:45 GMT)
--------------------------------------------------

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
L’accessibilità veicolare al “fronte neve” non ha particolari aspetti ... utilizzati interamente i parcheggi fronte neve in centro Sestriere dove sono ...
www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/progetti_to2006/r...

realizzazione di parcheggi fronte neve a raso e in struttura in località panice soprana (data presunta di ...
www.oice.it/osservatori/marzo04/projectf.html - 275k

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie. Non sapevo se si diceva anche in italiano.