KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

voitures de club de marques

Italian translation: auto/vetture appartenenti a club di marchi automobilistici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:voitures de club de marques
Italian translation:auto/vetture appartenenti a club di marchi automobilistici
Entered by: Dumas

11:42 Apr 6, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
French term or phrase: voitures de club de marques
Plus de 6000 voitures de club de marques sont présentes.
più di 6000 marchi automobilistici, club automobilistici, o altro? Grazie.
Ivana Giuliani
Italy
auto/vetture appartenenti a club di marchi automobilistici
Explanation:
per es. auto di privati appartenenti al club Ferrari...
Io la interpreto così ma chiaramente dipende dal contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2008-04-06 12:26:54 GMT)
--------------------------------------------------

su internet si trovano riferimenti a "club de marques" come club di appassionati di una particolare marca automobilistica:

LES AMIS DE DELAGE vous présentent la célèbre marque d'automobile française DELAGE (Champion du Monde en 1927):
histoire, modèles, évènements, photos et annonces Delage. Les Amis de Delage est le plus ancien club de marque automobile français, depuis 1956. (http://www.delage.org/)
Selected response from:

Dumas
Grading comment
grazie hai ragione sono club di amatori di una particolare marca automobilistica, per le macchine d'epoca, ho trovato anche club di marca.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2auto/vetture appartenenti a club di marchi automobilistici
Dumas
3le vetture presenti rappresentano oltre 6000 gruppi automobilistici
Giuseppina Manfredi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
auto/vetture appartenenti a club di marchi automobilistici


Explanation:
per es. auto di privati appartenenti al club Ferrari...
Io la interpreto così ma chiaramente dipende dal contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2008-04-06 12:26:54 GMT)
--------------------------------------------------

su internet si trovano riferimenti a "club de marques" come club di appassionati di una particolare marca automobilistica:

LES AMIS DE DELAGE vous présentent la célèbre marque d'automobile française DELAGE (Champion du Monde en 1927):
histoire, modèles, évènements, photos et annonces Delage. Les Amis de Delage est le plus ancien club de marque automobile français, depuis 1956. (http://www.delage.org/)

Dumas
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie hai ragione sono club di amatori di una particolare marca automobilistica, per le macchine d'epoca, ho trovato anche club di marca.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
8 hrs
  -> grazie Giovanni!

agree  milatrad: concordo
3 days16 mins
  -> grazie!

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le vetture presenti rappresentano oltre 6000 gruppi automobilistici


Explanation:
credo che per "club de marques" si intendano i gruppi automobilistici

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-04-06 13:49:45 GMT)
--------------------------------------------------

oppure, secondo l'interpretazione di Dumas, potrebbe essere "Le vetture presenti appartengono a oltre 6000 associazioni amatoriali"


    www.fastweb.it/portale/magazine/motori/auto/articolo/?id=1540966 - 24k
Giuseppina Manfredi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23