KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

Le 2e cross français

Italian translation: La seconda prova di cross-country più importante in Francia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase: Le 2e cross français
Italian translation:La seconda prova di cross-country più importante in Francia
Entered by: Emanuela Galdelli

18:23 Apr 7, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
French term or phrase: Le 2e cross français
Cross Ouest-France - Pays de la Loire - Le 2e cross français

io lo intendo come 2° campionato di cross francese, forse mi sbaglio?
Ivana Giuliani
Italy
La seconda prova di cross-country più importante in Francia
Explanation:
Non c'entrano le moto...
Inoltre nelle prove sportive in generale non c'è un "primo campionato" e un "secondo campionato" di Francia

--------------------------------------------------
Note added at 46 minutes (2008-04-07 19:09:41 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa ecco il link:
Cross Ouest-France (grande quotidiano regionale)
http://www.ouest-france.fr/Cross-country-un-rendez-vous-a-la...

--------------------------------------------------
Note added at 49 minutes (2008-04-07 19:13:09 GMT)
--------------------------------------------------

più che "prova" meglio parlare di "manifestazione" perché ci sono in tutto 48 corse/prove su 2 giorni per tutte le categorie (agonisti e dillettanti)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie mille Agnès, ero proprio fuori strada!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4La seconda prova di cross-country più importante in Francia
Agnès Levillayer
32° Campionato di cross francese
Olga Buongiorno


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
2° Campionato di cross francese


Explanation:
Penso possa trattarsi proprio di quello che dici tu.
Nel link di seguito si evidenziano vari campionati di cross tra cui quello francese.



    Reference: http://www.marzocchi.com/Template/listSPARiders.asp?IDFolder...
Olga Buongiorno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 14
Notes to answerer
Asker: Grazie Olga, non sono esperta in materia, ma dovrebbe trattarsi di questo.


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La seconda prova di cross-country più importante in Francia


Explanation:
Non c'entrano le moto...
Inoltre nelle prove sportive in generale non c'è un "primo campionato" e un "secondo campionato" di Francia

--------------------------------------------------
Note added at 46 minutes (2008-04-07 19:09:41 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa ecco il link:
Cross Ouest-France (grande quotidiano regionale)
http://www.ouest-france.fr/Cross-country-un-rendez-vous-a-la...

--------------------------------------------------
Note added at 49 minutes (2008-04-07 19:13:09 GMT)
--------------------------------------------------

più che "prova" meglio parlare di "manifestazione" perché ci sono in tutto 48 corse/prove su 2 giorni per tutte le categorie (agonisti e dillettanti)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 202
Grading comment
Grazie mille Agnès, ero proprio fuori strada!