KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

vie de vacances

Italian translation: vita da vacanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:vie de vacances
Italian translation:vita da vacanza
Entered by: Silvia Barra

21:09 Feb 5, 2009
French to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
French term or phrase: vie de vacances
"L'hotel XXX, c'est la possibilité d'une **vie de vacances**, de loisirs, avec des séjours à la carte , selon vos désirs".
Come rendereste questa espressione?
grazie
Silvia Barra
Italy
vita da vacanza
Explanation:
io direi cosi' semplicemente...

...... in posti turistici a fare la vita da vacanza italiana, sarebbe un modo per ...

..... Asia un mondo lontano e diverso, vita quotidiana, vita da vacanza, ...

Abituata alla vita da vacanza, oggi sono distrutta! ...

.... probabilmente a spendere meno,ora la vita da vacanza è davvero onerosa e ...
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vita da vacanzaMarina Zinno
3vita vacanziera
Raffaella Panigada


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vita da vacanza


Explanation:
io direi cosi' semplicemente...

...... in posti turistici a fare la vita da vacanza italiana, sarebbe un modo per ...

..... Asia un mondo lontano e diverso, vita quotidiana, vita da vacanza, ...

Abituata alla vita da vacanza, oggi sono distrutta! ...

.... probabilmente a spendere meno,ora la vita da vacanza è davvero onerosa e ...


Marina Zinno
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Massara
6 mins

agree  Stefania Bertolini
9 mins

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vita vacanziera


Explanation:
Un'alternativa :-)

#
Kataweb.it - Blog - Leucosia. » Cucina
... terrazzi agrumati della pensisola sorrentina, dove si respira aria pura ed il rumore della vita vacanziera e cittadina è solo un pallido ricordo. ...
leucosia.blog.kataweb.it/leucosia/category/cucina/page/2/ - 61k - Copia cache - Pagine simili

#
italiani - Cinemando
O forse erano i tempi rallentati della vita vacanziera, rispetto a quella quotidiana, che mi hanno fatto subito conoscere il meglio. ...
cinemando.blogs.it/tags/italiani/ - Pagine simili

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20