KudoZ home » French to Italian » Transport / Transportation / Shipping

carte page

Italian translation: la mappa, alla pagina seguente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:la carte, page suivante
Italian translation:la mappa, alla pagina seguente
Entered by: Giuseppe Randazzo

13:17 May 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: carte page
A titre d'exemple, la carte page suivante présente une carte issue de l'Etude prospective...
Giuseppe Randazzo
Italy
la mappa, alla pagina successiva,
Explanation:
semplicemente; la mappa, alla pagina successiva, ... (mancano 2 virgole)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie Agnes...mi sembrava troppo semplice per essere vero e mi sono inventato carte page :) MDR
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4la mappa, alla pagina successiva,
Agnès Levillayer
4mappa (sulla pagina)
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
la mappa, alla pagina successiva,


Explanation:
semplicemente; la mappa, alla pagina successiva, ... (mancano 2 virgole)

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 211
Grading comment
Grazie Agnes...mi sembrava troppo semplice per essere vero e mi sono inventato carte page :) MDR

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: esatto... scusa..ci siamo incrociati intanto che ricercavo e inserivo la mia risposta
1 min

agree  Science451
2 mins

agree  Isabella Aiello
9 mins

agree  Angie Garbarino
4 days

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mappa (sulla pagina)


Explanation:
http://www.google.fr/search?as_q=&num=10&hl=fr&btnG=Recherch...

[PDF] Cartographie
Format de fichier: PDF/Adobe Acrobat - Version HTML
... Glossaire :. EM = Etat Membre. COM = Commission Européenne. PE = Parlement
Européen ... Ville à la station «LES ARCS» (voir carte page précédente). ...
http://www.ecologie.gouv.fr/IMG/pdf/Actes-Colloque-carto-sur...
(voir page 22 la carte + 23 le texte avec indication de voir la "carte page" à la page précédente)



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 91