KudoZ home » French to Italian » Transport / Transportation / Shipping

DRE PACA

Italian translation: Direzione Regionale delle Infrastrutture


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Direction Régionale de l'Equiment
Italian translation:Direzione Regionale delle Infrastrutture
Entered by: Giuseppe Randazzo

13:39 May 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: DRE PACA
Direction Regionale de l'equipement Provence-Alpes-Cote d'Azur..
Come rendo DRE
Giuseppe Randazzo
Italy
Direzione Regionale delle Infrastrutture
Explanation:
Potrebbe essere qualcosa di simile. Ciao, J-M
Selected response from:

Jean-Marie Le Ray
Italy
Grading comment
Grazie J-M e grazie a tutte...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Direzione Regionale delle Infrastrutture
Jean-Marie Le Ray
3Ente regionale (istituto regionale) per la gestione delle infrastrutture
Claudia Sarasin


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Direzione Regionale delle Infrastrutture


Explanation:
Potrebbe essere qualcosa di simile. Ciao, J-M

Jean-Marie Le Ray
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie J-M e grazie a tutte...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer
2 mins

agree  elysee: ok Je concorde avec toi J-Marie
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ente regionale (istituto regionale) per la gestione delle infrastrutture


Explanation:
Non mi pare sia un ente provvisto di "traduzione ufficiale" :-(

Claudia Sarasin
Native speaker of: Native in ItalianItalian