KudoZ home » French to Italian » Transport / Transportation / Shipping

scenario

Italian translation: tipologia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:scenario
Italian translation:tipologia
Entered by: Giuseppe Randazzo

14:28 May 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: scenario
Principales lignes a' rabattre par sce'nario...
Principali linee da raggiungere per ogni...???

Grazie
Giuseppe Randazzo
Italy
tipologia
Explanation:
preferirei.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tipologia
sabina moscatelli
4schema
elysee
4scenario
Enzo Tamagnone


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scenario


Explanation:
rimane così in italiano , idem per il tedesco , ecc...

Enzo Tamagnone
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tipologia


Explanation:
preferirei.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara_M: sì preferisco anch'io tipologia
13 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scénario
schema


Explanation:
servirebbe maggiore contesto e la frase intera per meglio individuare il fatto...
ma penso a "schema"

*************

PDF] PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... territoriale come il costo del lavoro, dell’energia e del trasporto val la
... In ogni caso lo schema direttore già individua le principali linee ...
www.provincia.brescia.it/territorio/ptcp2004/Relazione/rela...

Il Terzo Valico ferroviario
... fra il capoluogo ligure e le principali linee ferroviarie del nord Italia.
... potranno raggiungere, nel 2020, la soglia dei 4 milioni di container. ...
www.trail.liguria.it/Interventi/TerzoValico.htm

DOC] CONTROLLO SUCCESSIVO PER GLI ANNI 1996, 1997 E 1998 DELLE SPESE DI ...
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... non si stacca dallo schema tradizionale della concessione. ... in prossimità dei punti di attestamento delle principali linee di trasporto pubblico. ...
www.corteconti.it/.../Documenti/Sezioni-re/Trentino-A/Docum...

VITA GROUP
... Sulle principali linee urbane ed extraurbane il servizio è prestato anche nei
... per raggiungere altro mezzo di trasporto in corrispondenza (treno, ...
www.vitagroup.it/mobilita.htm

PDF] 8 Mobilita TRASPORTI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... è molto più sicuro dell’auto (a pari trasporto e rapportando i dati ai km di
... italiano e dagli Enti Locali e le principali linee d’azione oggi ...
www.regione.piemonte.it/parliamo/kit_scuola/ideemov/dwd/pie...

Altri esempi in queste pagine sparse…
http://www.google.it/search?q= "Principali linee" + "raggiun...



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 91