KudoZ home » French to Italian » Transport / Transportation / Shipping

à PREMIER

Italian translation: (rispedire) a Premier Tax Free


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:à PREMIER
Italian translation:(rispedire) a Premier Tax Free
Entered by: Cinzia Marcelli

16:47 Jan 14, 2008
French to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: à PREMIER
Merci de retourner le document en le pliant, dans l'enveloppe préaffranchie à PREMIER tax free.
Cinzia Marcelli
(rispedire) a Premier Tax Free
Explanation:
Se si parla della stessa cosa...cioè di restituzione dell'IVA...

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-01-14 17:03:05 GMT)
--------------------------------------------------

visitatori che non appartengono all'Unione Europea hanno diritto al rimborso di questa tassa quando gli acquisti vengono esportati nel proprio bagaglio personale senza essere stati ancora utilizzati.

In questa pagina illustriamo la procedura per poter ottenere questo rimborso.

Indipendentemente da quale sia la Società di Tax Refund con la quale il punto vendita è convenzionato (Global Refund, Premier Tax Free, ecc.) i passaggi da seguire saranno i seguenti:.............
(C) Punti di Rimborso o spedizione della fattura..........
- essere spedita utilizzando la busta preaffrancata (o altra busta generica da affrancare e da compilare con l'indirizzo della società competente). La spedizione deve essere effettuata utilizzando una cassetta postale o le mail box dei Punti di Rimborso di ciascun gestor

Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Molte grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2(rispedire) a Premier Tax Free
Laura Crocè
4Premier (Tax Free)
Oscar Romagnone


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
(rispedire) a Premier Tax Free


Explanation:
Se si parla della stessa cosa...cioè di restituzione dell'IVA...

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-01-14 17:03:05 GMT)
--------------------------------------------------

visitatori che non appartengono all'Unione Europea hanno diritto al rimborso di questa tassa quando gli acquisti vengono esportati nel proprio bagaglio personale senza essere stati ancora utilizzati.

In questa pagina illustriamo la procedura per poter ottenere questo rimborso.

Indipendentemente da quale sia la Società di Tax Refund con la quale il punto vendita è convenzionato (Global Refund, Premier Tax Free, ecc.) i passaggi da seguire saranno i seguenti:.............
(C) Punti di Rimborso o spedizione della fattura..........
- essere spedita utilizzando la busta preaffrancata (o altra busta generica da affrancare e da compilare con l'indirizzo della società competente). La spedizione deve essere effettuata utilizzando una cassetta postale o le mail box dei Punti di Rimborso di ciascun gestor




    Reference: http://www.florencefashion.com/ITA/tax.htm
Laura Crocè
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Molte grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Loredana Vicario: si, è una società specializzata nel rimborso dell'IVA
5 mins
  -> Grazie Loredana!

agree  Oscar Romagnone: insomma, riesci sempre a fregarmi! :)
7 mins
  -> Allora ci sei! :) Grazie!

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Premier (Tax Free)


Explanation:
Va lasciato così perché è il nome della società...

BENVENUTO IN PREMIER TAX FREE

Altamente specializzati nel Tax Free Shopping, forniamo ai clienti internazionali una soluzione facile e veloce per ottenere il rimborso dell’IVA. Rimborsiamo IVA per circa 120 milioni di Euro ogni anno, ai viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
Con oltre 23 anni di consolidata esperienza nel settore, forniamo il Servizio di Tax Free Shopping ai clienti di molte aziende retail tra le più prestigiose al mondo.
Ovunque Vi conducano i Vostri viaggi: dall’Europa, all’Asia, a Nord e Sud America, siate pur certi che Premier Tax Free si prenderà cura di Voi e del vostro rimborso.
Lasciate che Premier Tax Free rimetta i soldi nelle Vostre tasche!

http://www.premiertaxfree.com/Default.aspx?language=165


    Reference: http://www2.bilbao.net/bilbaoturismo/frances/dcomprar/dcompr...
    Reference: http://www.travelex.com/it/personal/vatrefunds.asp?content=v...
Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16