KudoZ home » German to Italian » Accounting

vororganschaftlich

Italian translation: prima del consolidamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vororganschaftlich
Italian translation:prima del consolidamento
Entered by: sabina moscatelli

16:44 Nov 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
German term or phrase: vororganschaftlich
Der vororganschaftliche Gewinnvortrag beläuft sich unverändert auf € XX
sabina moscatelli
Italy
prima dell'integrazione
Explanation:
integrazione intesa come integrazione nel Gruppo (consolidamento)

CL basso vista la scarsità del contesto
Selected response from:

Heide
Grading comment
Grazie. E' proprio così. L'ho verificato facendo delle ricerche in rete
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3prima della formazione dell'organo (della società)
Regina Eichstaedter
2prima dell'integrazioneHeide


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prima della formazione dell'organo (della società)


Explanation:
non so se esiste un aggettivo più "conciso"

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

17 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
prima dell'integrazione


Explanation:
integrazione intesa come integrazione nel Gruppo (consolidamento)

CL basso vista la scarsità del contesto

Heide
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie. E' proprio così. L'ho verificato facendo delle ricerche in rete