KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

einpacken

Italian translation: alla "portata" di tutti


16:32 Sep 4, 2006
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / Schweiz
German term or phrase: einpacken
Si tratta della promozione relativa a una borsa... La frase di contesto è:

"Jetzt können alle *einpacken* - für nur x Franken"

Non riesco a rendere il gioco di parole in maniera simpatica anche in italiano! :o(
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Italian translation:alla "portata" di tutti
Explanation:
ciao Gisella! anch'io sono ora beweibt!!
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie!!! :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4alla "portata" di tutti
schmurr
4Fare incetta
Actavano


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fare incetta


Explanation:
Wer essen gehen möchte sollte eine dicke Börse einpacken. Selbst eine schnöde Pizza haut ne dicke kerbe in die Reisekasse (20Pfund für Pizza Hawai > geschehen in Inverness 1999).
http://www.novakdimon.de/reisetipps.htm
wer sich natürlich nur in touristenlokalen oder restaurants der kiever oberklasse herumdrückt, der sollte sicher lieber eine dicke börse einpacken. ...
www.erotikforum.at/forum/archive/index.php/t-4755.html
È un modo di dire. Significa procurarsi molti soldi perchè le spese sono alte. Propongo:
E ora tutti possono fare incetta: per solo X franchi

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  schmurr: qui non c'è dicke Börse, infatti la borsa costa poco!
23 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alla "portata" di tutti


Explanation:
ciao Gisella! anch'io sono ora beweibt!!

schmurr
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!!! :o)