KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

feste und anerkannte Größe

Italian translation: un campione riconosciuto (un fuoriclasse)


19:33 Jul 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / CH
German term or phrase: feste und anerkannte Größe
Der Leader setzt sich vom Hauptfeld ab und ist zumindest auf einem speziellen Gebiet eine feste und anerkannte Größe.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:un campione riconosciuto (un fuoriclasse)
Explanation:
...
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
è la proposta che meglio si adatta al contesto. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4essersi fatto un nome/essersi imposto
Giorgia Lo Cicero
3un campione riconosciuto (un fuoriclasse)
Aniello Scognamiglio


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
essersi fatto un nome/essersi imposto


Explanation:
...perlomeno in quell´ambito specialistico, si e´gia´imposto da tempo/si e´gia´fatto un nome/si e´affermato solidamente...

Giorgia Lo Cicero
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
14 mins

agree  Iela
20 mins

agree  pincopallina
1 day10 hrs

agree  AdamiAkaPataflo
1 day11 hrs

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un campione riconosciuto (un fuoriclasse)


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
è la proposta che meglio si adatta al contesto. Grazie a tutti!