KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

Werbemappe

Italian translation: cartella pubblicitaria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Werbemappe
Italian translation:cartella pubblicitaria
Entered by: Cristina intern

15:33 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
German term or phrase: Werbemappe
è una brochure pubblicitaria ?
rilegata?
grazie !
valentina bigiarini
Italy
cartella pubblicitaria
Explanation:
Di solito "Werbe-" ha funzione di attributo e si traduce semplicemente con "pubblicitario"
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie per l'indirizzamento. non trovo riscontri soddisfacenti, e lavorando nell'area infatti non l'ho mai sentita. ho però optato per un termine che corrisponde a quello che era il contenuto della mia traduzione, appunto: materiale pubblicitario
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cartella pubblicitaria
Cristina intern
3cartella per materiale pubblicitariosmarinella


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartella per materiale pubblicitario


Explanation:
io direi così...

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartella pubblicitaria


Explanation:
Di solito "Werbe-" ha funzione di attributo e si traduce semplicemente con "pubblicitario"

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
5 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie per l'indirizzamento. non trovo riscontri soddisfacenti, e lavorando nell'area infatti non l'ho mai sentita. ho però optato per un termine che corrisponde a quello che era il contenuto della mia traduzione, appunto: materiale pubblicitario