KudoZ home » German to Italian » Advertising / Public Relations

im Preisvergleich günstigstes Produkt

Italian translation: il prodotto più conveniente nel confronto prezzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im Preisvergleich günstigstes Produkt
Italian translation:il prodotto più conveniente nel confronto prezzi
Entered by: Cristina intern

21:52 Apr 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
German term or phrase: im Preisvergleich günstigstes Produkt
Ein neues Produkt wird beworben:

Bekannt aus der Zeitschrift yxz (10/2007): Von Gärtnern empfohlen und im Preisvergleich günstigstes Produkt pro Anwendung!
monimar
i prodotti più convenienti nel confronto prezzi
Explanation:
;-)

--------------------------------------------------
Note added at 39 mins (2008-04-29 22:31:44 GMT)
--------------------------------------------------

Sorry!
Al singolare: "il prodotto più conveniente nel confronto prezzi"
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1i prodotti più convenienti nel confronto prezzi
Cristina intern
3economico in paragone con altri prodotti
Eike Seemann DipTrans


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
economico in paragone con altri prodotti


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2008-04-29 22:13:47 GMT)
--------------------------------------------------

CORREZIONE: Il piu economico in paragone con altri prodotti

Eike Seemann DipTrans
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
i prodotti più convenienti nel confronto prezzi


Explanation:
;-)

--------------------------------------------------
Note added at 39 mins (2008-04-29 22:31:44 GMT)
--------------------------------------------------

Sorry!
Al singolare: "il prodotto più conveniente nel confronto prezzi"

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
5 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ina Glörfeld Salzano
8 hrs
  -> Grazie, Ina! Magari al singolare...