KudoZ home » German to Italian » Architecture

das Glasspaneel als Klappflügel

Italian translation: il pannello in vetro è realizzato come finestra a vasistas


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:das Glasspaneel als Klappflügel
Italian translation:il pannello in vetro è realizzato come finestra a vasistas
Entered by: Sonia Flor

08:14 Aug 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / Progetto Centro fieristico
German term or phrase: das Glasspaneel als Klappflügel
Pro Treppenhaus ist jeweils über einer
Fluchttüre das Glasspaneel als Klappflügel für die MRA Nachströmung vorgesehen.
Sonia Flor
Italy
il pannello in vetro è realizzato come finestra a vasistas
Explanation:
C'è una differenza tra finestra a bilico e finestra a vasistas. La finestra a bilico si apre stando appunto in bilico, ovvero con una cerniera a metà del pannello. Vedi questo link:

http://www.scalificiograssi.it/ecommerce/department.asp?Id=1...

La tua Klappflügel è rappresentata ad esempio qui e si tratta di una finestra a vasistas:
http://www.mpm-menssen.de/lftbsp.asp

Qui ti conferma che la finestra a bilico è diversa:

http://www.edilportale.com/EdilCatalogo0/EdilCatalogo_Scheda...
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
La tua risposta, nel mio contesto, è più azzeccata! Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4il pannello in vetro è realizzato come finestra a vasistas
Mariella Bonelli
3 +1il pannello in vetro è previsto come/funge da finestra/anta a bilico
Zea_Mays


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
il pannello in vetro è previsto come/funge da finestra/anta a bilico


Explanation:
Klappflügel= finestra a bilico

--------------------------------------------------
Note added at 43 Min. (2008-08-28 08:58:00 GMT)
--------------------------------------------------


Ps: se la finestra si apre verso l'esterno:
Klappflügel (Fenster)
anta apribile a visiera esterna
http://www.babylon.com/definition/Klappflügel_(Fenster)/Ital...


Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valdo75
38 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il pannello in vetro è realizzato come finestra a vasistas


Explanation:
C'è una differenza tra finestra a bilico e finestra a vasistas. La finestra a bilico si apre stando appunto in bilico, ovvero con una cerniera a metà del pannello. Vedi questo link:

http://www.scalificiograssi.it/ecommerce/department.asp?Id=1...

La tua Klappflügel è rappresentata ad esempio qui e si tratta di una finestra a vasistas:
http://www.mpm-menssen.de/lftbsp.asp

Qui ti conferma che la finestra a bilico è diversa:

http://www.edilportale.com/EdilCatalogo0/EdilCatalogo_Scheda...


Mariella Bonelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
La tua risposta, nel mio contesto, è più azzeccata! Grazie!