KudoZ home » German to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

Einbauten

Italian translation: arredamento


09:16 Mar 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
German term or phrase: Einbauten
"Möbel und Einbauten stammten von M. B."

Infissi? accessori? Si stratta di arredamento di un edificio ( famoso: la Bauhaus)

Ogni suggerimento é benvenuto e vi ringrazio
Felice Liserre
Germany
Italian translation:arredamento
Explanation:
...mobili e arredamenti (su misura)

mit Einbauten meint man fest eingebaute Moebel, wie z.b. Einbauschraenke.
secondo me "arredamento" lo rende in un modo generico... volendo si potrebbe aggiungere arredamento su misura
ciao. buon lavoro
Selected response from:

xxxMaren Paetzo
Germany
Grading comment
Grazie Maren, grazie Chiara, Morena, buon lavoro, buon fine settimana! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1arredamentoxxxMaren Paetzo
3ComponentiMorena Nannetti
3complementi d'arredo
Chiara Righele


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
complementi d'arredo


Explanation:
mobili e complementi d'arredo...

secondo me potrebbe andare anche "arredamento" da solo (per Einbauten)...

buon lavoro!

Chiara Righele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Componenti


Explanation:
Starei sul generico, a meno che dal contesto tu non possa comprendere se si tratti di componenti di arredamento o di strutture costruttive...

Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
arredamento


Explanation:
...mobili e arredamenti (su misura)

mit Einbauten meint man fest eingebaute Moebel, wie z.b. Einbauschraenke.
secondo me "arredamento" lo rende in un modo generico... volendo si potrebbe aggiungere arredamento su misura
ciao. buon lavoro

xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Maren, grazie Chiara, Morena, buon lavoro, buon fine settimana! F

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 day21 hrs