KudoZ home » German to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

hochfloriger Teppich

Italian translation: tappeto a pelo alto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:hochfloriger Teppich
Italian translation:tappeto a pelo alto
Entered by: pincopallina

08:44 Jun 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art, Arts & Crafts, Painting
German term or phrase: hochfloriger Teppich
Non c'è molto contesto. Si consiglia di usare questo tappeto per accentuare il contrasto con i materiali in esposizione.
Grazie
Tea
Maria Teresa Pozzi
tappeto a pelo alto
Explanation:
http://www.rovistando.it/root/articoli.asp?pagina=2&articolo...
Selected response from:

pincopallina
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tappeto a pelo altopincopallina
4tappeto tessuto ad orditoPatti01


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tappeto a pelo alto


Explanation:
http://www.rovistando.it/root/articoli.asp?pagina=2&articolo...

pincopallina
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero
41 mins
  -> grazie

agree  Heike Steffens
1 hr
  -> grazie :)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tappeto tessuto ad ordito


Explanation:
Ho trovato anche questa soluzione...

Vedi anche

http://www.iranianloom.it/glossario.html#o

e

http://www.hypertextile.net/GHERSI/opere/0op-it.htm



Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian