KudoZ home » German to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

scheinbare Unbeobachtetheit

Italian translation: L'apparente inconsapevolezza (della donna) di essere osservata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:scheinbare Unbeobachtetheit
Italian translation:L'apparente inconsapevolezza (della donna) di essere osservata
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

12:38 Sep 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
German term or phrase: scheinbare Unbeobachtetheit
Darstellunmg einer nackten Frau im Bad, die ungestört ihrer Morgentoitelle nachgeht)

Diese führt dazu, dass der Betrachter eine Schlüssellochperspektive einnimmt.

Danke!!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
L'apparente inconsapevolezza (della donna) di essere osservata
Explanation:
Un' altra possibilità...
Selected response from:

Salvatore Rossi
Italy
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2L'apparente inconsapevolezza (della donna) di essere osservata
Salvatore Rossi
4Il fatto che la donna sia apparentemente insosservata
Alessandra Carboni Riehn
4la donan non si sente osservata, almeno così sembra, e ciò....smarinella
3apparente mancanza di attenzione/indifferenzaMorena Nannetti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il fatto che la donna sia apparentemente insosservata


Explanation:
girerei così!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
L'apparente inconsapevolezza (della donna) di essere osservata


Explanation:
Un' altra possibilità...

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
43 mins
  -> Grazie Evelyne!!

agree  AdamiAkaPataflo
1 day21 hrs
  -> Grazie mille!

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la donan non si sente osservata, almeno così sembra, e ciò....


Explanation:
io semplificherei così...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apparente mancanza di attenzione/indifferenza


Explanation:
Apparentemente il pittore non concentra la sua attenzione/osservazione sulla scena, è indifferenze ad essa, la scena sembra passare inosservata sotto i suoi occhi, sfugire alla sua attenzione.


Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24