KudoZ home » German to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

Trocknungsbeschleuniger

Italian translation: componente rapida essicazione


08:50 Mar 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Art, Arts & Crafts, Painting
German term or phrase: Trocknungsbeschleuniger
Si parla del contenuto di una cassetta di colori a olio solubili in acqua:
"11 Tuben AQUA OIL und 1 Trocknungsbeschleuniger..."

Non riesco a trovare il termine tecnico per "Trocknungsbeschleuniger"

Grazie per tutte le indicazioni.
Sara Marcolini
Italian translation:componente rapida essicazione
Explanation:
Troverà molti riscontri in rete. Si parla in genere di *colori ad olio con componente rapida essicazione*
Selected response from:

chabert
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5componente rapida essicazionechabert
4essicante
Laura Di Santo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
essicante


Explanation:
... Preparazione del colore(oli,diluenti,essiccanti)sulla tavolozza e stesura sulla tela
o ..

sono prodotti che accelerano l'essiccazione dei colori

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2004-03-04 09:06:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.hobbycolors.com/pagine/negozio/indice.asp?ind=AUS...

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
componente rapida essicazione


Explanation:
Troverà molti riscontri in rete. Si parla in genere di *colori ad olio con componente rapida essicazione*

chabert
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 3