KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

eng o weit fassen

Italian translation: quanto ampia o ristretta sarà la nostra definizione


08:14 May 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary / sexuelle Gewalt und die folgen
German term or phrase: eng o weit fassen
Mit einer definition koennen wir uns vielleicht auf eine gemeinsame Sprache und Sichtweise einigen.Je nachdem wie eng oder weit wir die definition fassen,ist die anzahl der missbrauchten kinder unterschiedlich hoch.
chiara marinozzi
Italian translation:quanto ampia o ristretta sarà la nostra definizione
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4il numero dei bambini che hanno subito...Antonella Andreella
3 +1quanto ampia o ristretta sarà la nostra definizione
schmurr


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
quanto ampia o ristretta sarà la nostra definizione


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: anche: a seconda se la nostra definizione sarà formulata in senso lato o più ristretto...
7 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il numero dei bambini che hanno subito...


Explanation:
..., varierà in base alla portata più o meno ampia/vasta della nostra definizione.
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825