KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

suechtiges Verhalten

Italian translation: morboso


12:46 May 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary / sexuelle Gewalt und die folgen
German term or phrase: suechtiges Verhalten
Sexualisiertes, suechtiges kriminelles Verhalten ist die einzig erlaubte Sprache fuer die kinder
chiara marinozzi
Italian translation:morboso
Explanation:
so che suechtig non vuol dire esattamente morboso, ma trattandosi comunque di una devianza, lo utilizzere in questa accezione.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
Gilda Manara
4morboso
sabina moscatelli
4 -1comportamenti da tossicomane
Gian


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
comportamenti da tossicomane


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  schmurr: se ci fosse una virgola dopo süchtiges sarebbe ok
1 hr

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
morboso


Explanation:
so che suechtig non vuol dire esattamente morboso, ma trattandosi comunque di una devianza, lo utilizzere in questa accezione.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
più liberamente: una pulsione / una tendenza invincibile a comportamenti criminali

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491