KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

Fotostrecke

Italian translation: una fila di foto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fotostrecke
Italian translation:una fila di foto
Entered by: Red Cat Studios

11:15 Jul 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
German term or phrase: Fotostrecke
alcuni foto dello stesso oggetto
m-svenja
una fila di foto
Explanation:
Google ha cercato "fila di foto" nell'intera rete mondiale. Risultati 1 - 7 di 7. Durata della ricerca: 0.16 secondi.


Patagonia Argentina: le foto, il diario di viaggio e informazioni ...
... si sa mai, Questa seconda fila di foto si riferisce invece al mio
peregrinare fai-da-te per le vie della capitale. Patrizia mi ha ...
utenti.lycos.it/showa_base74/patagonia/buenos.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

Patagonia Argentina: le foto, il diario di viaggio e informazioni ...
... Anche questa 3° fila di foto è un po' mista, ma solo per il tipo di panorama
che mostra; siamo comunque sempre all'interno dell'ampio e variegato Parco ...
utenti.lycos.it/showa_base74/patagonia/ushuaia.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili

: : : MEGAMEDIO (il video) : : :
... Fantastica serata in quel di Lignano Pineta, anche se non nevicava é stato cmq figo,
i vostri begnamini, supportati dai CARNE DE RES (seconda fila di foto) in ...
www.farraginoso.com/PHOTO2/drugstore.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

NUMERO 301 - GENNAIO 2002
... Di nuovo sui giornali una fila di foto a colori di ragazzi, donne e bambini che
hanno lasciato in un sospiro, in una fermata d'autobus la vita, la famiglia. ...
www.shalom.it/1.02/aggiornamenti/301.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Galleria di foto
Loredana Calo
4una fila di foto
anusca


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Galleria di foto


Explanation:
E' un tentativo. Magari con più contesto.
Ciao, e buon lavoro!
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati: o una "serie di foto"
6 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una fila di foto


Explanation:
Google ha cercato "fila di foto" nell'intera rete mondiale. Risultati 1 - 7 di 7. Durata della ricerca: 0.16 secondi.


Patagonia Argentina: le foto, il diario di viaggio e informazioni ...
... si sa mai, Questa seconda fila di foto si riferisce invece al mio
peregrinare fai-da-te per le vie della capitale. Patrizia mi ha ...
utenti.lycos.it/showa_base74/patagonia/buenos.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

Patagonia Argentina: le foto, il diario di viaggio e informazioni ...
... Anche questa 3° fila di foto è un po' mista, ma solo per il tipo di panorama
che mostra; siamo comunque sempre all'interno dell'ampio e variegato Parco ...
utenti.lycos.it/showa_base74/patagonia/ushuaia.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili

: : : MEGAMEDIO (il video) : : :
... Fantastica serata in quel di Lignano Pineta, anche se non nevicava é stato cmq figo,
i vostri begnamini, supportati dai CARNE DE RES (seconda fila di foto) in ...
www.farraginoso.com/PHOTO2/drugstore.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

NUMERO 301 - GENNAIO 2002
... Di nuovo sui giornali una fila di foto a colori di ragazzi, donne e bambini che
hanno lasciato in un sospiro, in una fermata d'autobus la vita, la famiglia. ...
www.shalom.it/1.02/aggiornamenti/301.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087