KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

Ach du meine Güte 1977

Italian translation: Dear Me


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ach du meine Güte 1977
Italian translation:Dear Me
Entered by: Antonella Andreella

09:48 Jul 5, 2002
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary
German term or phrase: Ach du meine Güte 1977
Qualcuno sa il titolo ufficiale in italiano?

Grazie sin d'ora per il vostro aiuto
Antonella Andreella
Italy
v. sotto
Explanation:
Ho trovato solo il titolo in inglese, forse ti può aiutare in qualche modo:
Dear me
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v. sottoEmilia Corsanego
1v s
schmurr


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
v s


Explanation:
Io, Beau Geste e la Legione Straniera   (1977)
Doppio delitto   (1977)
Un taxi color malva   (1977)
fa troppi film, e i siti italiani sono troppo poco informativi! se sai qualche co-attore…


    Reference: http://www.kwcinema.kataweb.it/templates/kwc_template_2col/0...
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
Ho trovato solo il titolo in inglese, forse ti può aiutare in qualche modo:
Dear me


    Reference: http://www.donjuan-online.org/ugoliber.htm
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333