KudoZ home » German to Italian » Automation & Robotics

Bilddaten

Italian translation: immagini


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bilddaten
Italian translation:immagini
Entered by: Laura Pili

21:05 Mar 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics / macchine da presa
German term or phrase: Bilddaten
Die speziell angefertigten Seile bestehen aus Kunststoff und besitzen ein eingewebtes Glasfaserkabel, durch das die "Bilddaten" (SDI oder HD-SDI) verlustfrei zum Boden übertragen werden.

si parla di una telecamera che rimane sospesa e invisibile attraverso un sitema di argani.... semplicemente immagini?
grazie mille
Laura Pili
Italy
immagini
Explanation:
molti riscontri in rete con riferimento al sistema di trasmissione SDI o HD-SDI.

Sia immagini fisse che clip/filmati
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
grazie Giovanna,anch'io dau riscontri puntavo più su questa soluzione : )
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4immagini
Giovanna N.
3dati video
Petra Haag


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dati video


Explanation:
che in fondo sono immagini ...
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 6

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immagini


Explanation:
molti riscontri in rete con riferimento al sistema di trasmissione SDI o HD-SDI.

Sia immagini fisse che clip/filmati

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie Giovanna,anch'io dau riscontri puntavo più su questa soluzione : )