KudoZ home » German to Italian » Automation & Robotics

Bremsentlüfter

Italian translation: apparecchio per lo spurgo dei freni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bremsentlüfter
Italian translation:apparecchio per lo spurgo dei freni
Entered by: Stefania Allemano

08:19 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
German term or phrase: Bremsentlüfter
accessori per auto e moto
tiziana72
apparecchio per lo spurgo dei freni
Explanation:
Bremsentlüfungsgerät/Bremsentlüfter (il termine è contenuto del Dizionare dell'automobile/Automobilwörterbuch, Hoepli)
Selected response from:

Stefania Allemano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4apparecchio per lo spurgo dei freniStefania Allemano
3Spurgo dei freni
Felice Liserre


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Spurgo dei freni


Explanation:
dovrebbe essere così

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-03-13 08:26:08 GMT)
--------------------------------------------------

una volta ho tradotto un termine simile: spurgano aria dal sistema dei freni se ricordo bene. Se ho preso una cantonata, mi scuso ( sicuramente i colleghi lo diranno...). Ho scritto in fretta,

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apparecchio per lo spurgo dei freni


Explanation:
Bremsentlüfungsgerät/Bremsentlüfter (il termine è contenuto del Dizionare dell'automobile/Automobilwörterbuch, Hoepli)

Stefania Allemano
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4