KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

selbstlernender Elektronik

Italian translation: apparecchiatura elettronica ad autoapprendimento, apparec. elettronica dotata di funzione (o funzionalità di) autoapprendimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:selbstlernender Elektronik
Italian translation:apparecchiatura elettronica ad autoapprendimento, apparec. elettronica dotata di funzione (o funzionalità di) autoapprendimento
Entered by: Ilde Grimaldi

10:27 Jul 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: selbstlernender Elektronik
Das Steuergerät XXX korrigiert (selbstlernender Elektronik):
-den Schaltdruck
-den zeitlichen Ablauf

Credo ci sia un termine specifico..ma non ricordo bene...
Valeria Mazza
Italy
apparecchiatura elettronica ad autoapprendimento, dotata di (funzione/funzionalità di) autoapprendim
Explanation:
diz. Hoepli
selbstlernend adj [COMPUTER] ad autoapprendimento selbstlernender Rechner [COMPUTER] calcolatore ad autoapprendimento


<Seg L=DE-DE>Selbstlernendes System (Teach-Taste) für aktuelle Konfiguration
<Seg L=IT-IT>Sistema ad autoapprendimento (pulsante Teach) per la configurazione corrente
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1apparecchiatura elettronica ad autoapprendimento, dotata di (funzione/funzionalità di) autoapprendim
Ilde Grimaldi
4v.s.
langnet


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Selbstlernen/Selbstanlernen è autoapprendimento in italiano, talvolta si usa anche "autoapprendente", ma non so se è bello in italiano.

langnet
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
apparecchiatura elettronica ad autoapprendimento, dotata di (funzione/funzionalità di) autoapprendim


Explanation:
diz. Hoepli
selbstlernend adj [COMPUTER] ad autoapprendimento selbstlernender Rechner [COMPUTER] calcolatore ad autoapprendimento


<Seg L=DE-DE>Selbstlernendes System (Teach-Taste) für aktuelle Konfiguration
<Seg L=IT-IT>Sistema ad autoapprendimento (pulsante Teach) per la configurazione corrente


Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 243
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
39 mins