KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Drehfreudigkeit

Italian translation: Disponibilità


17:50 Aug 7, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Drehfreudigkeit
In nur 6,5 Sekunden beschleunigt der xxx (marca dell'automobile) von 0 auf 100 km/h. Und fasziniert mit seiner Drehfreudigkeit und seinen immensen Leistungsreserven.

Grazie
Daniela
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:Disponibilità
Explanation:
e lascia affascinati con la sua disponibilità a salire di giri e le sue immense riserve di potenza.

La disponibilità a lasciarsi tirare e a salire di giri velocemente non fanno parte delle caratteristiche peculiari di questo motore. ...
auto.ciao.it/Opinionisulprodotto/Renault_Clio_1_2__4512

Si sente subito una grande spinta e una buona disponibilità a salire di giri. Anche in quinta riprende bene e rapidamente soprattutto sopra i 2.000/2.500 ...
www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=123
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
non sono un'esperta di motori, ma questa mi sembrava la soluzione migliore
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1carattere sportivo
Maurizia Vucci
3 +1DisponibilitàSergio Mangiarotti
3risposta
sabina moscatelli


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
risposta


Explanation:
magari

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Sergio Mangiarotti: Questa risposta però è originalissima, Sabina!..-)
2 days12 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
carattere sportivo


Explanation:
Ciao,
sono un po' di corsa, ma drehfreudig dovrebbe voler dire che il motore è sportivo.

Ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 214

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
20 mins

1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Disponibilità


Explanation:
e lascia affascinati con la sua disponibilità a salire di giri e le sue immense riserve di potenza.

La disponibilità a lasciarsi tirare e a salire di giri velocemente non fanno parte delle caratteristiche peculiari di questo motore. ...
auto.ciao.it/Opinionisulprodotto/Renault_Clio_1_2__4512

Si sente subito una grande spinta e una buona disponibilità a salire di giri. Anche in quinta riprende bene e rapidamente soprattutto sopra i 2.000/2.500 ...
www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=123

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
non sono un'esperta di motori, ma questa mi sembrava la soluzione migliore
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Sandrin
3 hrs