KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Verkehrsparcours

Italian translation: percorso di eduzione stradale /itinerario stradale educativo


08:47 Aug 12, 2006
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Verkehrsparcours
si parla di Ravensburger Liegeland, parco di attrazione a tema dove, per far avvicinare i bambini alla guida,

gibt es einen 2000 Quadratmeter grossen Verkehrparcours mit Strassen, Ampel, Zebrastreifen und Schildern.

'parco di attrazione a tema' non è stato un Fachwort tanto difficile da trovare ma come si dice, accidenti, da noi Verkehrparcours? percorso? no ,ci penso già da un po'
smarinella
Italy
Italian translation:percorso di eduzione stradale /itinerario stradale educativo
Explanation:
un paio di proposte...

--------------------------------------------------
Note added at 10 Min. (2006-08-12 08:57:38 GMT)
--------------------------------------------------

anche "didattico"
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2percorso di eduzione stradale /itinerario stradale educativo
Giovanna N.
3percorso automobilistico per bambini
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorso automobilistico per bambini


Explanation:
io metteri così e basta. è come una pista per automobiline elettriche, che vanno a 10 all'ora, con segnli stradali e tutto ilr esto: la versione moderna dell'educazione stradale per il futuro cliente di Merx, BMW e AUDI!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
percorso di eduzione stradale /itinerario stradale educativo


Explanation:
un paio di proposte...

--------------------------------------------------
Note added at 10 Min. (2006-08-12 08:57:38 GMT)
--------------------------------------------------

anche "didattico"

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
1 hr

agree  CristinaL
3 hrs