KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Wendekreis (beim Auto)

Italian translation: diametro di volta, diametro di sterzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wendekreis
Italian translation:diametro di volta, diametro di sterzata
Entered by: Lorenzo Lilli

20:41 Aug 13, 2006
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Wendekreis (beim Auto)
poco contesto, è un elenco delle caratteristiche tecniche di un'auto:

XXX (il modello) hat einen Wendekreis von nicht viel mehr als zehn Metern und wird mit quicklebendigen Motoren ausgestattet
smarinella
Italy
diametro di volta
Explanation:
o diametro di sterzata
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3diametro di voltaLorenzo Lilli
4 +2raggio di sterzata
Christel Zipfel
3cerchio di sterzata
David Hollywood


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cerchio di sterzata


Explanation:
cerchio di sterzata

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2006-08-13 21:17:17 GMT)
--------------------------------------------------

cerchio di sterzata », si intende, quando il veicolo descrive una traiettoria circolare, la circonferenza all'interno della quale sono situate le proiezioni ...
europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:31992L0062:IT:NOT - 82k - Cached - Similar pages



--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2006-08-13 21:22:36 GMT)
--------------------------------------------------

Uncut turning circle:. 1.30 metres (51in). Ground Clearance:. Sport 200. 198mm (7 3/4in). Magna 250 ... Cerchio di sterzata. senza tagliare:. 1,30 metri ...
www.ransomes-jacobsen.biz/specifications/technical_manuals/... - Similar pages



David Hollywood
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
diametro di volta


Explanation:
o diametro di sterzata

Lorenzo Lilli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Augusta Door
15 hrs

agree  langnet: diametro di sterzata
16 hrs

agree  Heike Steffens: con langnet
17 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
raggio di sterzata


Explanation:
http://www.miglioreprogetti.it/faq.htm

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 213

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  iNekic: e' l'espressione + comune
8 hrs
  -> :-)

agree  Diana Mecarelli: esatto
3 days23 hrs