KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Innen- und Außenhimmel

Italian translation: rivestimento del tetto interno ed esterno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Innen- und Außenhimmel
Italian translation:rivestimento del tetto interno ed esterno
Entered by: martini

15:26 Aug 29, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Innen- und Außenhimmel
Si parla di profili per cabriolet, vari punti, il primo è:
- zur Fixierung des Innen- und Außenhimmels am Spriegel

per il fissaggio alla centina del telo esterno e del cielo interno, questo è quanto trovo in rete.

Confermate o ? Grazie!
martini
Italy
rivestimento del tetto interno ed esterno
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
ho trovato riscontri per qs proposta - grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rivestimento del tetto interno ed esterno
Michele Esposito
3 +1cielo interno e telo esterno
Margherita Ferrero


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rivestimento del tetto interno ed esterno


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
ho trovato riscontri per qs proposta - grazie a tutti

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cielo interno e telo esterno


Explanation:
sono sicura del "cielo interno". Vedi:


    Reference: http://72.14.221.104/search?q=cache:sZsmiPv7lt0J:www.newstre...
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francybi: Concordo. Innenhimmel è generalmente cielo. Vedi http://www.ilgiornale.it/ns.pic1?ID=156
11 hrs