KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Vorfeldbus

Italian translation: bus interno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorfeldbus
Italian translation:bus interno
Entered by: martini

15:02 Sep 3, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Vorfeldbus
Vorfeldbus. Dient dem Transport der Passagiere zwischen Flugzeug und Terminal.
Ha un nome specifico in IT?
Bus aeroportuale? Bus interno dell'aeroporto? Grazie!
martini
Italy
bus interno
Explanation:
Selected response from:

Ginnea Sighinolfi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4navetta di collegamento
Jessica Boveri
3bus interno
Ginnea Sighinolfi


Discussion entries: 1





  

Answers


2 days6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
navetta di collegamento


Explanation:
o navetta di trasferimento

Forum: Lettura messaggio - [ Translate this page ]La pista dell'aeroporto di Punta Caña era ormai davanti a noi. ... Scesero le scalette e prima di salire sulla navetta di trasferimento si voltarono ...
www.metropolis.it/menu/Read-racc.asp?ID=6726



    MALPENSA SHUTTLE - [ Translate this page ]I Malpensa Shuttle fermano ad entrambi i Terminal dell'aeroporto di Malpensa ... anche la navetta
    alla faccia dell'alleanza - Politica OnLine Forum - [ Translate this page ]... carico le valige in macchina el ' autista parte per l ' aerop
Jessica Boveri
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 days16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bus interno


Explanation:


Ginnea Sighinolfi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 38
Grading comment
grazie