KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Dachträger

Italian translation: montante del tetto ...


14:53 Mar 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
German term or phrase: Dachträger
parte di automobile
Cristina Demagistris
Italy
Italian translation:montante del tetto ...
Explanation:
forse anche il
telaio del tetto -
penso che sia più qualcosa
di questo genere
quando si parla di "parti dell'automobile" -
e non un portapacchi


buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3portabagagli (masc.)
swisstell
3 +3portapacchi
Ulrike Sengfelder
4 +1montante del tetto ...
dieter haake
4barre portatuttoMaristella Capodiferro


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
portabagagli (masc.)


Explanation:
ref. Langenscheidt

swisstell
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
3 mins
  ->  Viva l'Italia!

agree  mimma
17 hrs
  -> grazie, Mimma!

agree  Birgit Elisabeth Horn: aggiungerei ..esterno
19 hrs
  -> thank you, Birgit. Good idea.

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
portapacchi


Explanation:
se va bene nel contesto, penso proprio che sia quello.



Ulrike Sengfelder
Italy
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
5 mins

agree  anusca: se è quello da montare sul tetto è meglio portapacchi
46 mins

agree  Ilde Grimaldi: come Dachgepäckträger; glossario General Motors per Dachträger
19 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barre portatutto


Explanation:
Alcuni produttori li definiscono anche "Basi portatutto"

Maristella Capodiferro
Germany
Native speaker of: Italian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
montante del tetto ...


Explanation:
forse anche il
telaio del tetto -
penso che sia più qualcosa
di questo genere
quando si parla di "parti dell'automobile" -
e non un portapacchi


buon lavoro

didi


dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 130

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: anche le barre a cui si aggancia il portapacchi
40 mins
  -> grazie - ma non ammazzarmi con il Signor GOOGLE