KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Kabeldurchführung

Italian translation: passacavo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kabeldurchführung
Italian translation:passacavo
Entered by: Gian

08:19 Feb 12, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Kabeldurchführung
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE KIT DI AGGIORNAMENTO PER TRATTORI

Nachrüstsatz - Teleskopspiegel geheizt

Kabeldurchführung am Dach rechts hinten entfernen.
...
Die 2-poligen Stecker durch die Kabeldurchführung im Dach links und rechts nach oben durchführen.
...
Den 10-poligen Stecker und die zwei 4-poligen Stecker des Kabelstrangs durch die Kabeldurchführung amd Dach zum Dachprint verlegen.
...
Kabeldurchführung mit 2 Kabelbindern (9) verschließen.

Domanda: ho sempre tradotto "Kabeldurchführung" con "apertura passacavi" nelle prime 3 occorrenze, ma nell'ultima occorrenza "chiudere/bloccare?? l'"apertura passacavi"?? con 2 fermacavi"??? non si intende in questo caso "bloccare i cavi con 2 fermacavi"??? Quindi in questa ultima occorrenza si intende solo "cavi" con Kabeldurchführung? E nelle altre "apertura passacavi"?
Antonella Vallicelli
Italy
passacavo
Explanation:
credo che sia il sinonimo di Kabeldurchgang = passacavo

German
Durchführung >>> execution, bushing, ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1passante cavi
Margherita Ferrero
3 +1passacavo
Gian


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
passante cavi


Explanation:
qui anche "passaggio cavi" ... da chiudere

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxMaren Paetzo: passaggio cavi
1 min
  -> grazie,infatti in qs. caso meglio "passaggio"

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
passacavo


Explanation:
credo che sia il sinonimo di Kabeldurchgang = passacavo

German
Durchführung >>> execution, bushing, ...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
23 hrs