KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Schalterausnehmung

Italian translation: alloggiamento interruttore


08:53 Feb 12, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Schalterausnehmung
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE DI KIT DI AGGIORNAMENTO PER TRATTORE

Nachrüstsatz Teleskopspiegel geheizt

Perforierte Schalterausnehmung für Spiegelverstellschalter entfernen.

Come si può definire? È una sezione/spazio del pannello di comando, perforata, che va rimossa e al suo posto va inserito l'interruttore.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:alloggiamento interruttore
Explanation:
Direi così.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cavità per l'interruttore
Margherita Ferrero
3alloggiamento interruttore
Beatrice T


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alloggiamento interruttore


Explanation:
Direi così.

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavità per l'interruttore


Explanation:
è una rientranza, come da figura


    Reference: http://www.kober.ws/pdf72/641DA061.PDF
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150