KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Stossdämpfergehäuse

Italian translation: alloggiamento degli ammortizzatori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stossdämpfergehäuse
Italian translation:alloggiamento degli ammortizzatori
Entered by: Daniela Boito

18:46 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / LIBRETTO DI IMMATRICOLAZIONE
German term or phrase: Stossdämpfergehäuse
Aiuto!! Nelle note di un libretto di immatricolazione ho questa parolona...su Google nelle immagini sono degli oggettini per me indefinibili, Vedete qui:

http://images.google.it/images?sourceid=navclient&hl=it&ie=U...

...chi mi aiuta urgentemente?? Grazie!!! ;-)

p.s. Buon S. Valentino a TUTTI!!!!!;-)
Daniela Boito
alloggiamento degli ammortizzatori
Explanation:
ciao
Selected response from:

A_Nespoli
Italy
Grading comment
meglio...più diretto e comprensibile grazie!!! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4alloggiamento degli ammortizzatori
A_Nespoli
3duomi degli ammortizzatori
iNekic


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alloggiamento degli ammortizzatori


Explanation:
ciao

A_Nespoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67
Grading comment
meglio...più diretto e comprensibile grazie!!! ;-)

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
duomi degli ammortizzatori


Explanation:
http://www.puntoracingclub.it/tuningfaq.htm
Barra duomi "Serve a collegare i duomi degli ammortizzatori nel loro alloggiamento superiore ricavato nel telaio"

Un buon articolo qui:
http://golfmania.altervista.org/vw/html/modules.php?name=Ass...

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 28