KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

im Vergleich bei 20 bis 30 Prozent liegen

Italian translation: un risparmio del 20-30 per cento rispetto alla soluzione precedente


14:30 Feb 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: im Vergleich bei 20 bis 30 Prozent liegen
Der Zulieferer profitiert von maximaler Kostentransparenz und Einsparungen, die im Vergleich zur Vorgängerlösung bei 20 bis 30 Prozent liegen.

come tradurlo in questa frase?
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:un risparmio del 20-30 per cento rispetto alla soluzione precedente
Explanation:
.
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
grazie :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1un risparmio del 20-30 per cento rispetto alla soluzione precedenteKatia De Gennar
3che corrispondono a una percentuale dal 20 al 30 % della Vorgangerl.
Alessandro Zocchi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
im Vergleich bei 20 bis 30 Prozent liegen
che corrispondono a una percentuale dal 20 al 30 % della Vorgangerl.


Explanation:
...

Ale

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2007-02-18 14:48:47 GMT)
--------------------------------------------------

Non credo, credo che si intenda che le einsparungen ammontano al 20-30 % della Vorgangerl.". Questo è quello che capisco io a legger la frase.
Spero sia d'aiuto

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
Notes to answerer
Asker: ovvero sono aumentate dell'X% rispetto a...?


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
im Vergleich bei 20 bis 30 Prozent liegen
un risparmio del 20-30 per cento rispetto alla soluzione precedente


Explanation:
.

Example sentence(s):
  • Io la caldaia a condensazione ce l'ho a casa e risparmio rispetto a quella precedente che era gia' di nuova generazione, come minimo il 30% sui consumi. ...

    Reference: http://www.lavorincasa.it
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 59
Grading comment
grazie :o)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
10 hrs