KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Garantieteileanhänger

Italian translation: cartellino


19:51 Mar 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Garantieteileanhänger
Ho solo questo termine. E´un elenco. Non penso che in questo caso "Anhänger" venga tradotto con rimorchio o si!? Grazie per ogni suggerimento
maiso
Italian translation:cartellino
Explanation:
In questo caso "Anhänger" dovrebbe stare a indicare i cartellini che vengono applicati agli oggetti in garanzia (quelli per cui si dice che, se assenti, decade la garanzia).
Potrebbero anche essere etichette, sempre con lo stesso significato.

ciao,
G

Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
Grazie mille anche a Maren.
Nel mio contesto "cartellino" era la traduzione più appropriata.
Ciao e Buon WE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3etichetta di garanziaxxxMaren Paetzo
3cartellinoGiuseppe Duina


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartellino


Explanation:
In questo caso "Anhänger" dovrebbe stare a indicare i cartellini che vengono applicati agli oggetti in garanzia (quelli per cui si dice che, se assenti, decade la garanzia).
Potrebbero anche essere etichette, sempre con lo stesso significato.

ciao,
G



Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie mille anche a Maren.
Nel mio contesto "cartellino" era la traduzione più appropriata.
Ciao e Buon WE

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichetta di garanzia


Explanation:
un'idea... alle Teile in Garantie haben einen *Anhänger*, ein kleines Kärtchen, auf dem die Daten angegeben sind...
sonst wüsste ich nicht was das bedeuten soll... oder etwa Garantieteile fuer Anhaenger??

--------------------------------------------------
Note added at 12 Stunden (2007-03-19 08:10:13 GMT)
--------------------------------------------------

vedi Giuseppe ;-) ...das war synchron...

xxxMaren Paetzo
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7