KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

legt die Meßlatte zugegeben sehr hoch

Italian translation: il criterio adottato, ammettiamolo, è molto severo


09:34 Apr 1, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: legt die Meßlatte zugegeben sehr hoch
(nome auto) fährt sich bei weitem nicht so sportlich wie eine deutsche Oberklasse.

(nome rivista) legt die Meßlatte zugegeben sehr hoch:
"wer darüber nachdenkt, die Nordschleife am Nürburgring zu fahren, könnte ziemlich enttäuscht werden."

Grazie ancora!
Beatrice T
Italy
Italian translation:il criterio adottato, ammettiamolo, è molto severo
Explanation:
oppure:
- bisogna riconoscere che il giudizio si basa su un criterio molto severo
- del resto, il criterio su cui si basa tale giudizio è molto severo
- certo chi esprime questo giudizio parte da pretese elevate
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie a tutti! Ho scelto la terza proposta variandola leggermente per adattarla al testo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1il criterio adottato, ammettiamolo, è molto severoKatia De Gennar
4ammesso che la valutazione sia molto severa
Regina Eichstaedter


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ammesso che la valutazione sia molto severa


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2007-04-01 09:53:26 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: si deve però ammettere che ... è stato valutato molto severamente

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
il criterio adottato, ammettiamolo, è molto severo


Explanation:
oppure:
- bisogna riconoscere che il giudizio si basa su un criterio molto severo
- del resto, il criterio su cui si basa tale giudizio è molto severo
- certo chi esprime questo giudizio parte da pretese elevate

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 59
Grading comment
Grazie a tutti! Ho scelto la terza proposta variandola leggermente per adattarla al testo.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: mi piace di più la terza
39 mins