KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Schlag

Italian translation: rotazione eccentrica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schlag
Italian translation:rotazione eccentrica
Entered by: Romina Scordella

06:01 Sep 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Schlag
Ölpumpenwelle  auf eine plane Fläche legen und auf Schlag kontrollieren.

Ein Schlag ist vorhanden:
Ölpumpenwelle wechseln

Controllare che non presenti colpi/urti?
Romina Scordella
Italy
rotazione eccentrica
Explanation:
riferimento: Schlegelmilch, Tecnica e Scienze Applicate

praticamente appoggiando l'albero su di un piano si verifica se è perfettamente diritto o no.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-09-12 10:12:13 GMT)
--------------------------------------------------

penso che si possa dire: controllare che non presenti eccentricità
Selected response from:

Inke Richter
Italy
Grading comment
Grazie Inke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rotazione eccentricaInke Richter
3battito
Gabriella Fisichella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
battito


Explanation:
potrebbe essere...

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rotazione eccentrica


Explanation:
riferimento: Schlegelmilch, Tecnica e Scienze Applicate

praticamente appoggiando l'albero su di un piano si verifica se è perfettamente diritto o no.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-09-12 10:12:13 GMT)
--------------------------------------------------

penso che si possa dire: controllare che non presenti eccentricità

Inke Richter
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie Inke!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: che non presenti eccentricità
10 hrs