KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Nummer des Typenschein

Italian translation: numero del "Typenschein"


09:16 Sep 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / dati tecnici veicolo
German term or phrase: Nummer des Typenschein
in un DATENBLATT ho trovato questa parola
kiola
Italian translation:numero del "Typenschein"
Explanation:
dovrebbe essere il certificato di immatriolazione, ma vedo che viene usato "Typenschein"

http://spazioinwind.libero.it/motorizzazionecivilebergamo/im...
- VEICOLI PROVENIENTI DALL'AUSTRIA

Documentazione necessaria:

Attestazione del versamento di £. 10.000 sul C.C. 9001;

Attestazione del versamento di £. 40.000 sul C.C. 4028;

Attestazione del versamento di £. 75.300 sul C.C. 121012;

Typenschein con l'identificazione del veicolo anche con il numero di telaio, contenente le caratteristiche tecniche e la rispondenza alla direttive CE debitamente tradotta e asseverata;

-------------
vedi anche
http://www.agenziagallia.it/pratiche_auto/nazionalizzazioni/...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-09-22 12:01:37 GMT)
--------------------------------------------------

non so se è meglio dire del o della typischein
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1numero del "Typenschein"
Gian
3numero del certificato di proprietà
Gabriella Fisichella


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
numero del certificato di proprietà


Explanation:
http://de.wikipedia.org/wiki/Typenschein

Da questa pagina di Wikipedia deduco sia il certificato di proprietà in Austria.

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Ferrari: anche a me sembra si tratti di questo (quando hai risposto stavo leggendo la spiegazione nel sito che hai indicato tu!) :)
14 mins
  -> Grazie:-)

disagree  Christel Zipfel: semmai potrebbe essere la carta di circolazione, ma è più completo
1 hr
  -> E quindi cosa proponi?

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
numero del "Typenschein"


Explanation:
dovrebbe essere il certificato di immatriolazione, ma vedo che viene usato "Typenschein"

http://spazioinwind.libero.it/motorizzazionecivilebergamo/im...
- VEICOLI PROVENIENTI DALL'AUSTRIA

Documentazione necessaria:

Attestazione del versamento di £. 10.000 sul C.C. 9001;

Attestazione del versamento di £. 40.000 sul C.C. 4028;

Attestazione del versamento di £. 75.300 sul C.C. 121012;

Typenschein con l'identificazione del veicolo anche con il numero di telaio, contenente le caratteristiche tecniche e la rispondenza alla direttive CE debitamente tradotta e asseverata;

-------------
vedi anche
http://www.agenziagallia.it/pratiche_auto/nazionalizzazioni/...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-09-22 12:01:37 GMT)
--------------------------------------------------

non so se è meglio dire del o della typischein

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239
Notes to answerer
Asker: ho lasciato "Typenschein" al maschile. Grazie! :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: Sì, sembra simile alla carta di circolazione ma non è uguale....
1 hr