KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Hoechste zulaessige Achslasten

Italian translation: peso massimo autorizzato per asse


09:34 Sep 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Hoechste zulaessige Achslasten
ho vari termini composti con last, come Sattellast, Stuezlast, ma sono riuscita a trovare solo Nutzlast = carico massimo. Se potete darmi qualche indicazione in più ve ne sarei davvero grata :)
kiola
Italian translation:peso massimo autorizzato per asse
Explanation:
dal sito web dell'ACI
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carico massimo ammesso sull'asse
Beatrice T
4carico massimo ammissibile per asseManuela Ferrari
4peso massimo autorizzato per asse
Gabriella Fisichella
4peso per asse
Alessandro Zocchi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
peso per asse


Explanation:
HTH

Ale

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2007-09-22 09:38:35 GMT)
--------------------------------------------------

ah, naturalmente "peso massimo ammissibile, consentito"...

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
peso massimo autorizzato per asse


Explanation:
dal sito web dell'ACI

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Notes to answerer
Asker: peso max consentito per asse ho messo; grazie :)


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carico massimo ammissibile per asse


Explanation:
.

Manuela Ferrari
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 71

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carico massimo ammesso sull'asse


Explanation:
o consentito

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2007-09-22 09:52:24 GMT)
--------------------------------------------------

*sugli assi*

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242