KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Fluessigkeiten

Italian translation: liquidi


09:35 Sep 23, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Fluessigkeiten
"Gewicht des fahrbereiten Fahrzeuges (inkl. Fahrer und Fluessigkeiten)"
kiola
Italian translation:liquidi
Explanation:
[PDF] Il concetto di logorio del veicoloFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
che influenzano l'effettivo logorio del veicolo rispetto a quello standard ... conducente e dello stato dei liquidi di bordo, generando un'indicazione di ...
old.adiconsum.it/Dossier/Auto/Garanzia/Documenti/Il%20concetto%20%20di%20logorio.pdf - Pagine simili

[PDF] Regolamento tecnico e norme di sicurezza per vetture di scaduta ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
un anello di attacco per il traino del veicolo dovrà essere montato nella parte ..... vuotare i serbatoi dei liquidi consumabili per. verificare il peso. ...
www.fams.sm/download.asp?tn=0&id=473&f=1&e=pdf - Pagine sim

[PDF] Opuscolo motoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
ticolare non trascurare il livello dei liquidi, il funzionamento dei .... i sedili posteriori del veicolo devono essere dotati di dispositivi omologati; ...
www.adiconsumlazio.org/pdf/moto_prov.pdf - Pagine simili

http://www.renaultsportitalia.it/regolamenti/fr2_tecnico.pdf
Il controllo del peso della vettura può eseguirsi in qualsiasi momento di una gara, senza pilota a bordo e con le quantità di liquidi nei serbatoi (restando inteso che è proibito
aggiungere olio, altri fluidi o prodotti estinguenti prima della pesata).
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4liquidi
Gian
4fluidi
Margherita Ferrero


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fluidi


Explanation:
benzina e olii vari

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
liquidi


Explanation:
[PDF] Il concetto di logorio del veicoloFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
che influenzano l'effettivo logorio del veicolo rispetto a quello standard ... conducente e dello stato dei liquidi di bordo, generando un'indicazione di ...
old.adiconsum.it/Dossier/Auto/Garanzia/Documenti/Il%20concetto%20%20di%20logorio.pdf - Pagine simili

[PDF] Regolamento tecnico e norme di sicurezza per vetture di scaduta ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
un anello di attacco per il traino del veicolo dovrà essere montato nella parte ..... vuotare i serbatoi dei liquidi consumabili per. verificare il peso. ...
www.fams.sm/download.asp?tn=0&id=473&f=1&e=pdf - Pagine sim

[PDF] Opuscolo motoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
ticolare non trascurare il livello dei liquidi, il funzionamento dei .... i sedili posteriori del veicolo devono essere dotati di dispositivi omologati; ...
www.adiconsumlazio.org/pdf/moto_prov.pdf - Pagine simili

http://www.renaultsportitalia.it/regolamenti/fr2_tecnico.pdf
Il controllo del peso della vettura può eseguirsi in qualsiasi momento di una gara, senza pilota a bordo e con le quantità di liquidi nei serbatoi (restando inteso che è proibito
aggiungere olio, altri fluidi o prodotti estinguenti prima della pesata).

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239