KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Power Paket

Italian translation: power pack, alimentatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Power Paket
Italian translation:power pack, alimentatore
Entered by: Ilde Grimaldi

12:52 Jul 8, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
German term or phrase: Power Paket
Mit MJ 2003 wird im Corsa-C ein 12 V Power Paket (1) angeboten, es befindet sich in der Mittelkonsole vor dem Schalthebel, oder bei Fahrzeugen mit Automatikgetriebe vor dem Wählhebel.
Hinweis: Wenn bei der Fahrzeugbestellung die Option Zigarettenanzünder angekreutzt wird, entfällt die Steckdose für das Power Paket.
Ilde Grimaldi
gruppo di alimentazione a 12V
Explanation:
penso sia il "power pack" inglese, ma vorrei il parere di altri pros.
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3presa (ausiliaria) di corrente a 12 V
Giuliana Buscaglione
4 +2gruppo di alimentazione a 12VGUGLIE
5pacchetto di equipaggiamento / pacchetto di allestimentoFilippo Rosati


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pacchetto di equipaggiamento / pacchetto di allestimento


Explanation:
Di solito si usano queste diciture. Sono dei pacchetti di equipaggiamenti (di solito in optional) che vengono offerti agli acquirenti di auto e comprendono svariati accessori (per far risparmiare l'acquirente sul prezzo).

Ciao,

Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-08 13:33:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi anche:

wwwsg.daimlerchrysler.com/Projects/vaneo/ brochure/sources/pricelist_413.pdf

http://www.mbi.mercedes-benz.com/mbi/internet/cars/v-class/l...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-08 13:34:28 (GMT)
--------------------------------------------------

In questo caso dunque \"pacchetto di equipaggiamento / pacchetto di allestimento Power\".

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-08 15:41:12 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi anche questi link:

http://toefftoeff.de/cors.htm
http://www.ihr-automakler.de/pagila.htm

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
presa (ausiliaria) di corrente a 12 V


Explanation:
Ciao Ilde,

il libretto di descrizione del mio fuoristrada riporta questa definizione (una serve per tenere la pila d'emergenza sempre sotto carica). Ho controllato in rete, altre marche riportano la stessa definizione. In auto con poco spazio di consolle o al cambio, si deve scegliere se accendisigari o presa di corrente, altre invece ne hanno più d'una (nell'abitacolo e nel vano baule).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in category: 45

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
3 hrs

agree  Mirelluk
4 hrs

neutral  anusca: non si potrà più avere la presa per il gruppo di alimentazione
7 hrs
  -> quale gruppo di alimentazione?? È una semplice presa, come quella dell'accendisigari con un tappino sopra, anche per collegare il telefonino..

agree  Enzo Tamagnone
10 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
gruppo di alimentazione a 12V


Explanation:
penso sia il "power pack" inglese, ma vorrei il parere di altri pros.

GUGLIE
PRO pts in category: 15
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca
5 hrs

agree  Lorella Zaffani
1 day16 hrs