KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

geregelter /ungeregelter Katalysator

Italian translation: catalizzatore regolato / non regolato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:geregelter /ungeregelter Katalysator
Italian translation:catalizzatore regolato / non regolato
Entered by: Roberta F.

15:49 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: geregelter /ungeregelter Katalysator
Un articolo che parla di una nuova piccola macchina indiana...
-
Il mio dizionario tecnico...

dice catalizzaotre "regolato"
(3-Wege Kat... mi ricordo dal TED)

quindi "non regolato" nel secondo caso?

qui in Italia non ho sentito parlare di questa differenza...
ma anni fa in Germania sì...

Che dite?
ok, così?

Grazie...
dalla Sicilia
Duilio Pintagro
Italy
catalizzatore regolato / non regolato
Explanation:
https://ssl.kundenserver.de/shop.fiat500126.de/catalizzatore...
Selected response from:

Roberta F.
Grading comment
Grazie a tutti,

anche a Gian per la precisazione
dalla Sicilia...
bye
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1catalizzatore regolato / non regolatoRoberta F.
4catalizzatore omologato/non omologato
Ketty Federico


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
catalizzatore regolato / non regolato


Explanation:
https://ssl.kundenserver.de/shop.fiat500126.de/catalizzatore...

Roberta F.
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie a tutti,

anche a Gian per la precisazione
dalla Sicilia...
bye

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Il processo di regolazione è così importante che i catalizzatori non regolati sono in grado di ripulire solo il 45% circa dei gas di scarico contro il ...
31 mins

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
catalizzatore omologato/non omologato


Explanation:
mi suona meglio...ovviamente bisognerebbe avere più contesto per capire se è il tuo caso,...ma intanto valuta da te se si adatta

Ketty Federico
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3