KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Verkleidung (potrebbe essere "carenatura"?)

Italian translation: Carenatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verkleidung (potrebbe essere "carenatura"?)
Italian translation:Carenatura
Entered by: Agostino

11:50 Jul 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Verkleidung (potrebbe essere "carenatura"?)
Welche Veränderungen können zum Erlöschen der Betriebserlaubnis führen?
Einbau eines Motors anderer Leistung
Anbau einer Verkleidung
Einbau eines Radios
Agostino
Carenatura
Explanation:
concordo con carenatura, ho riportato un paio di link che spero mi diano ragione! Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-07-02 11:58:04 GMT)
--------------------------------------------------

http://it.images.search.yahoo.com/images/view?back=http://it...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day22 mins (2008-07-03 12:12:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Agostino, grazie mille anche a te! buon lavoro!
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
Ciao Thomas

Grazie mille.

Agostino
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Carenatura
Thomas Castagnacci
4rivestimento / copertura / carenatura
Cristina intern


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento / copertura / carenatura


Explanation:
Di cosa si tratta?
Carenatura (Aer.) = Verkleidung

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-07-02 12:02:39 GMT)
--------------------------------------------------

"**rivestimenti per macchinari**:
Qui trovate i fornitori di rivestimenti per macchinari ... macchine per la pulizia del bronzo - macchine per la lavorazione del ..."
www.industrystock.com/html/rivestimenti per macchinari/prod...

"**Copertura macchina**. Lame. RICHIESTA DEL CLIENTE: realizzare una copertura per una. macchina utilizzata per il montaggio di componenti elettronici, ..."
www.csritalia.com/media/files/sb_downloads/109.pdf

**Carenature** per macchine utensili-
"Progettazione, studio, costruzione e premontaggio di carenature per macchine utensili, realizzate in acciaio verniciato, acciaio inossidabile satinato o ..."
www.merkur.it/prod-a1.htm




Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 571
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Ciao Cristina, sono tutti quiz per un'esame di guida. (per autovetture, motociclette, camion) Grazie mille Agostino


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Carenatura


Explanation:
concordo con carenatura, ho riportato un paio di link che spero mi diano ragione! Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-07-02 11:58:04 GMT)
--------------------------------------------------

http://it.images.search.yahoo.com/images/view?back=http://it...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day22 mins (2008-07-03 12:12:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Agostino, grazie mille anche a te! buon lavoro!


    Reference: http://www.transalp.de/technik/pd-technik/umbauten/verkleidu...
Thomas Castagnacci
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Ciao Thomas

Grazie mille.

Agostino
Notes to answerer
Asker: Ciao Thomas, grazie per la conferma. Altrettanto a te. Agostino